domingo, 7 de julho de 2013

Lontano-Italia

un forte rumore di pioggia
il pensiero che si svela
il profilo di un viso
l'immagine di un sorriso
riordinare i miei giorni
un lento ricordare
di immagini e parole
di nostalgia e troistezza
di amore..ed emozioni
troppo forti per non far rumore dentro il mio cuore
questo cuore impazzito di parole
questo cuore ammutolito davanti al tempo
questo cuore..che
ora ricorda
la voce quella voce che nel mio tempo si è fermato
le tue mani nelle mie
le tue labbra tra le mie
ed il mondo che mi sfiorava soltanto
perchè ero dentro te
ora la tua bocca che mi parla
mi racconta di te
di questo amore
che io porto con me
lo sento che fiorisce anche dentro il deserto
lo sento anche tra mille voci
lo sneto dentro il mio cuore....
l'immagine di una donna
la sua felicitò che carezza il mio viso
e mi tiene
dentro i suoi occhi
mentre mi parla
mentre mi ama
mentre ti sono nella visione del cuore
perchè questo è l'amore
i miei baci nel tuo cuore
e l'amore..che è dentro di noi...
un forte rumore dentro il mio cuore...tu
nemoƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒoceano.lontanoƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ
C

Nenhum comentário:

Postar um comentário